PROGETTO CONTINUITA': DALLA SCUOLA DELL'INFANZIA ALLA SCUOLA PRIMARIA

Il 16 e il 23 maggio hanno avuto luogo i primi incontri di continuità presso la scuola primaria “A. Moro” a cui ha  partecipato un primo gruppo di bambini “grandi” della nostra scuola dell’infanzia "G. Rodari" e della scuola “Gajo”, con cui da anni è in atto il  progetto ponte con la scuola primaria. I bambini accompagnati da alcune insegnanti  hanno potuto visitare la scuola, partecipare  ad una caccia al tesoro e condividere il momento della ricreazione.

Nel mese di giugno avranno luogo gli altri incontri con tutti i bambini grandi delle due scuole dell’infanzia:

lunedì 3, giovedì 13, venerdì 14 e lunedì 17.