SETTIMANA DELLE SCIENZE E DELLE TECNOLOGIE - 25 febbraio/1marzo 2019 - scuola primaria

PROGRAMMA

• INTERCLASSE PRIMA: PIXEL ART – laboratorio di arte digitale con le insegnanti della classe e intervento dell’insegnante in pensione Rita Sormani.
  • INTERCLASSE SECONDA: SOLIDI CON CANNUCCE – laboratorio per la costruzione di solidi con le insegnanti dell’interclasse e l’insegnante in pensione Casiraghi.
  • INTERCLASSE TERZA: IL RICICLAGGIO – 26 FEBBRAIO: incontro e laboratorio con le insegnanti in pensione Carrera, Zambello e Sormani.
  • INTERCLASSE QUARTA E QUINTA: DALLA RACCOLTA DEI TAPPI DI PLASTICA ALLA RICERCA – 28 FEBBRAIO: incontro con volontari della Fondazione Malattie del Sangue (FMS Onlus).
  • INTERCLASSE QUINTA: LABORATORIO SCIENTIFICO - 27 FEBBRAIO: laboratorio condotto dalle prof.sse Rainero e Colombo.

La Commissione Scuola 21

scarica: LOCANDINA