AVVIO AI CORSI PER LA CERTIFICAZIONE DI LINGUA INGLESE

Da giovedì 24 gennaio, nell'ambito dell'offerta formativa promossa dalla scuola secondaria di I grado "A. Manzoni", avranno inizio i corsi pomeridiani di approfondimento della Lingua Inglese.

I corsi sono rivolti  agli alunni delle classi terze, per il conseguimento della certificazione Trinity GRADE 4 e 5, e, novità di quest'anno, anche a quelli delle classi seconde per l'avvio al GRADE 4, corso finalizzato al conseguimento della certificazione durante il terzo anno.