Progetto Apprendere ad apprendere IN

In questa sezione sono raccolti i materiali utilizzati per la formazione e prodotti durante la ricerca inerente il progetto "Apprendere ad apprendere", finanziato dall'Ufficio Scolastico Regionale, nell'ambito delle misure di accompagnamento delle Indicazioni Nazionali per il Curricolo della scuola dell'infanzia e del primo ciclo dell'istruzione obbligatoria.

Il progetto coinvolge 4 istituti comprensivi statali del territorio del Legnanese e un istituto paritario.

Scuola capofila: ICS "A. Moro" - Canegrate

Scuole della rete: