SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "A. MANZONI". Avvio anno scolastico

Mercoledì 8 settembre avranno inizio le attività didattiche per la scuola secondaria di 1° grado "A. Manzoni". si invitano le famiglie alla consultazione del file "ORARIO INGRESSI USCITE PER I GIORNI 8, 9, 10 SETTEMBRE" allegato.

PRECISAZIONE PER LE CLASSI PRIME

Solo nella giornata di mercoledì 8 settembre, tutti gli alunni delle classi prime entreranno dal cancello di via Dei Partigiani secondo il seguente orario:

1^A ore 9.03          1^B ore 9.05          1^C ore 9.07          1^D ore 9.09          1^E ore 9.11

L'uscita da scuola al termine delle attività didattiche seguirà la scansione contenuta nell'allegato di riferimento.

Gli alunni delle classi prime saranno coinvolti nel "progetto Accoglienza"; dovranno essere muniti di diario, astuccio completo di colori, forbici, matite, gomma e colla stick, un quaderno a quadretti e uno a righe, un album F2  24 x 33 liscio non riquadrato.

Tutte le altre classi seguiranno le attività didattiche come da prospetto orario allegato.

SCARICA L'ORARIO DA MERCOLEDÌ 8 A VENERDÌ 10 SETTEMBRE

Nell'ottica della prevenzione alla diffusione del COVID - 19, onde evitare assembramenti, si raccomanda la puntualità negli orari di ingresso a scuola. Si rammenta, inoltre, che, secondo le indicazioni ministeriali, è fatto obbligo l'uso della mascherina chirurgica.

SCARICA ORARIO INGRESSI - USCITE PER I GIORNI 8, 9, 10 SETTEMBRE

Si augura