LA MIA CLASSE E' UN'OPERA D'ARTE

SABATO 28 MAGGIO 2016: EVENTO FINALE DELLA SCUOLA MEDIA

Sullo slancio del grande successo della prima edizione, anche quest'anno i nostri alunni si confronteranno sul tema LA MIA CLASSE E' UN'OPERA D'ARTE

Ogni classe, nella propria aula, dà vita a un'idea collettiva, rappresentando liberamente un'opera d'arte, un testo, un'esperienza vissuta o qualunque altro messaggio, purché ispirato a sentimenti di buona cittadinanza e stabilito democraticamente insieme. Quest’anno la giuria sarà composta da esponenti della comunità canegratese e presieduta da un docente del liceo artistico di Busto Arsizio.

Per ridurre l’affollamento, la festa si svolge in tre turni:

Orari per gli alunni:

Classi Prime:      ingresso ore 08.00 - uscita 11.00

Classi Terze:      ingresso ore 09.00 - uscita 12.00

Classi Seconde:  ingresso ore 10.00 - uscita 13.00

Orari per i genitori

Classi Prime:      ingresso ore  09.45 - uscita 11.00

Classi Terze:      ingresso ore  10.45 -  uscita 12.00

Classi Seconde:  ingresso ore  11.45 -  uscita 13.00

Per tutti, nell’auditorium:: proiezione di filmati relativi a tutte le opere in concorso; premiazione del concorso letterario; proclamazione delle classi vincitrici e soprattutto … esordio della

ICS SCHOOL BAND! .

Scarica invito e programma: classi prime; classi seconde; classi terze.

Immagine,per gentile concessione dell’autore: Giocosità di Rosario Rosafio, 2012