MOSTRA DEI LAVORI DELLA SCUOLA PRIMARIA

Da anni nella nostra scuola primaria c'è la consolidata consuetudine di concludere l’anno scolastico con la realizzazione della mostra espositiva dei meravigliosi lavori che gli alunni hanno prodotto durante l'anno. È sempre un interessante momento di incontro e condivisione fra la vita trascorsa a scuola e in famiglia.

Anche in questo momento così complesso, nonostante la distanza fisica a cui siamo stati costretti nel rispetto delle norme vigenti, vogliamo condividere con tutti voi quello che è stato il percorso intenso, ricco di emozioni e di vissuto particolarmente significativo dell'a.s. 2019/2020.

L'impegno di docenti, alunni e famiglie ha donato stupendi frutti!

Benvenuti, dunque, alla mostra virtuale dei lavori realizzati dagli alunni della scuola primaria.

Buona visita!

La collaboratrice                                                                                Il Dirigente scolastico

del Dirigente scolastico                                                                     Maria Carmen Olgiati

Rita Licari