PRESENTAZIONE SCUOLA PRIMARIA

In occasione dell'incontro di presentazione della SCUOLA PRIMARIA "ALDO MORO" previsto per il giorno di martedì 15 dicembre alle ore 18.00 in modalità di videoconferenza (il link di collegamento sarà inviato a chi, entro martedì 15/12/2020 alle ore 16.00, ne farà richiesta compilando il form https://forms.gle/1gRWXY5AZgDyVcqf6 ), vi invitiamo a prendere visione dei seguenti materiali informativi:

• presentazione dell'Istituto, organizzazione e offerta formativa: qui
  • attività esemplificative svolte durante il quinquennio: qui