DECORIAMO L'ALBERO

Lunedì 9 dicembre alla scuola primaria abbiamo ospitato i ragazzi della Città del Sole!

Qualche settimana prima erano entrati nelle nostre classi quinte per costruire degli addobbi per l'albero di Natale.

Con sughero e tappi di bottiglia abbiamo realizzato vari manufatti, che abbiamo poi appeso tutti insieme sui rami dell’abete posto all’ingresso dell’atrio della scuola.

Quanti sorrisi e... quante emozioni!!!

Non poteva certo mancare una golosa merenda a base di pandoro e panettone, per far tutti più felici!

E per questo dobbiamo ringraziare, ancora una volta, il Comitato Genitori, che l'ha offerta ai ragazzi, e le mamme, che l'hanno preparata.