SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "A. MANZONI". Avvio anno scolastico

Giovedì 8 settembre avranno inizio le attività didattiche per la scuola secondaria di 1° grado "A. Manzoni".

PER LE CLASSI PRIME

Solo nella giornata di giovedì 8 settembre, tutti/e gli/le alunni/e delle classi prime entreranno alle ore 9:15, classi 1C e 1D dal cancello di via dei Partigiani, classi 1A e 1B dal cancello di via XXV Aprile. Saranno accolti dai docenti della classe, si recheranno quindi nei locali della palestra per la consegna della Costituzione offerta dall'ANPI ad opera delle maestre delle classi quinte. A questo momento di accoglienza potranno partecipare dalle gradinate anche i genitori.

Per le successive attività da svolgere in classe, gli/le alunni/e delle classi prime dovranno essere muniti di diario, astuccio completo di colori, forbici, matite, gomma e colla stick, un quaderno a quadretti e uno a righe, un album F2  24 x 33 liscio non riquadrato.

PER LE CLASSI SECONDE E TERZE

Le classi seconde e terze entreranno alle ore 8:55 dai cancelli di via dei Partigiani e via XXV Aprile.

Tutte le classi usciranno alle ore 12.45

ORARIO CORSO A         ORARIO CORSO B      ORARIO CORSO C