Istituto Comprensivo Statale A. Moro CanegrateISTITUTO COMPRENSIVO STATALE"A. MORO" CANEGRATE

AVVIO a.s. 2023/24

Lunedì 11 settembre alle ore 8:55 avranno inizio le attività didattiche per la scuola secondaria di 1° grado "A. Manzoni", le stesse termineranno alle ore 12.45.

Per le classi prime l’ingresso, solo per la giornata di lunedì, è fissato alle ore 9:15, gli alunni devono essere muniti di diario, astuccio completo di colori, forbici e colla stick, un quaderno a quadretti e un album da disegno.

Da lunedì 18 settembre le lezioni avranno inizio alle ore 7:55 e termineranno alle ore 13:40.

In allegato l’orario per le giornate di lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13.

Si informa che lo stesso potrebbe subire delle variazioni che saranno comunicate agli alunni.

CORSO A

CORSO B

CORSO C

CORSO D