AVVISO ALLE FAMIGLIE ISCRIZIONI A. S. 2020-2021

AVVISO

AVVIO ISCRIZIONI A.S. 2020-2021  SCUOLA DELL'INFANZIA "G. RODARI"  - SCUOLA PRIMARIA "A. MORO"- SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO "A. MANZONI"

- Adempimenti dei genitori e degli esercenti la responsabilità genitoriale

I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale si registrano sul sito www.iscrizioni.istruzione.it inserendo i propri dati, seguendo le indicazioni presenti . La funzione di registrazione è attiva a partire dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019; - compilano la domanda in tutte le sue parti, mediante il modulo on line, a partire dalle ore 8:00 del 7 gennaio 2020 e inviano la domanda d'iscrizione alla scuola di destinazione entro le ore 20:00 del 31 gennaio 2020. ( Solo scuola primaria e secondaria) Per l'iscrizione alla scuola dell'infanzia la domanda è reperibile sulla home dell'ICS" A.Moro"

SCUOLA DELL'INFANZIA

SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO